Amore effettivamente: 5 fasi delle relazioni attraverso le quali solo le coppie forti passano

Cosa porta al vero amore

L’amore è imprevedibile. Mentre stai contando sulle stelle (o altre fonti), quando e in quali circostanze incontreranno “di quello stesso”, il destino ti prepara uno scenario completamente diverso: quindi è il momento di essere pronto per il signor Biga può essere trovato nel supermercato Per la scelta del formaggio. E sebbene tutte le relazioni iniziano e sviluppano in modo diverso, gli psicologi sono riusciti a portare la formula per cui puoi controllare il tuo amore per la professionalità. Elle parla di cinque fasi attraverso le quali passano solo le coppie più forti. Che cosa siete?

Amore

L’amore è forse il sentimento più eccitante e imprevedibile: spesso perdiamo le loro teste da una persona che sembrava mai. Non può essere prevenuto o controllato: non appena lo chiami follia – Tsunami o chimica, è davvero non scappare da esso. Tutto perché siamo soggetti a scelta consapevole, ma istinto, che, tuttavia, è soddisfatto solo temporaneamente. Durante questo periodo, il partner ci sembra la persona più perfetta del pianeta – ovviamente, finché l’amore non va al livello successivo o non scompare.

Sviluppo

Quando ammettiamo di amare – fai una scelta consapevole. Significa che il primo stadio si è avvicinato alla fine e capiamo che sono pronti a continuare. Sei allegato al partner, costruire piani comuni, sei fiducioso l’uno nell’altro, cresce e sviluppa. È in questa fase che molte coppie decidono di vivere e matrimonio. E se non hai dubbi che questa è davvero tua persona, allora vai avanti.

https://untitled-trendwear.com/potenza-impotenza-disfunzione-erettile/

Delusione

Delusione e alienazione – la fase di tornitura, che molti non hanno mai superato. Ad un certo punto capisci che non stai vivendo le ex emozioni accanto all’amato, e le tue speranze per un futuro senza nuvole è scomparso. Comprendi che tali relazioni non ti adattino, ma non puoi trovare il motivo: qual è il caso? Allora stai cercando una ragione per litigare e qualsiasi sciocchezza a cui non hai prestato attenzione prima, ti porta fuori da te stesso.

Infatti, quando siamo innamorati, tutto in un partner sembra esageratamente bello per noi, e in questa fase anche quello che una volta è piaciuto, inizia a infastidire. E ora ti fai una domanda: la scelta giusta che ho fatto? Solo senza panico – questa fase può e devi sopravvivere.

Lavoro

Puoi salvare la situazione solo se cambi l’immagine dei pensieri. E per il lavoro su te stesso e relazioni riceverai una ricompensa: i sentimenti diventeranno un adulto e più forte. Siamo imperfetti: tutti hanno problemi e complessi. Pertanto, non devi innamorarsi della dignità, ma negli svantaggi l’uno dell’altro. Sì, la relazione è un lavoro, quindi è importante capire che per il vero amore hai bisogno di tempo, pazienza e forza.

Amore che sopravviverà a tutto

Solo è difficile da affrontare con problemi quotidiani, quindi in ogni momento ci stiamo cercando inconsciamente un partner (anche quelli che hanno deciso di diventare un eremita), che sarà il nostro fedele alleato. Ma non succede perfettamente soddisfare le tue richieste: siamo tutti diversi, quindi devi adattarti l’un l’altro. Un’altra domanda: quanto attentamente e attentamente lo fai. Quando vai attraverso tutte le difficoltà, troverai il principale uomo come la mente, e questo, vedi, il più importante.

All’ultimo stadio, di norma, non nascondere nulla, conosci i forti e le debolezze l’una dell’altra e amare il partner come è. Ed è in questo momento che capisci – questo amore esiste. E ora è il momento di trasformare le montagne, perché stai bene.

Leave a Reply